WIKENFARMA IMPEGNATA NEL SOCIALE: IL SUO CONTRIBUTO A “IL PROGETTO DEL CUORE”
La cerimonia di inaugurazione al termine della raccolta fondi per il Progetto del Cuore, iniziativa della RSA “Del Campana Guazzesi” si è tenuta il 13 Novembre 2021 ed alla stessa hanno presenziato i rappresentanti di moltissimi enti donatori che hanno contribuito affinché il progetto potesse portare i risultati sperati.
Fra di loro vorremmo parlare di un’azienda in particolare: Wikenfarma SRL.
Guidata dal Dr. Massimiliano De Carlo, ogni anno partecipa ad iniziative di beneficenza e progetti solidali: Wikenfarma ha molto a cuore le strutture del territorio e soprattutto le persone. Per l’azienda la solidarietà, rappresenta un valore prioritario da perseguire con entusiasmo ad ogni occasione.
Il Progetto del Cuore, iniziativa della RSA “Del Campana Guazzesi”
Il 13 Novembre 2021 è stato finalmente inaugurato il nuovo mezzo Fiat Doblò, a sostegno della RSA, attrezzato per anziani e persone con disabilità in quanto dotato di piattaforma idraulica per carrozzine e tutto il necessario per un trasporto sicuro ed efficiente.
A presenziare, assieme agli altri membri del Progetto, è stato il Dr. Massimiliano De Carlo che ha potuto orgogliosamente rappresentare Wikenfarma durante questa cerimonia assieme al sindaco Giglioli di San Miniato, il presidente Zanoboni ed il direttore Fariello.
A seguito della benedizione da parte di Don Gianluigi, di un delizioso buffet e dell’entusiasmo mostrato dagli anziani della RSA, ai rappresentanti delle aziende è stato consegnato un attestato per la loro inestimabile partecipazione.
In seguito abbiamo chiesto loro impressioni e commenti ed abbiamo potuto constatare come la passione e l’impegno del Dr. De Carlo e della sua azienda siano frutto di un vivo e solidale interesse: “Wikenfarma è un’azienda diversa dalle altre che ha come obiettivo primario il benessere delle persone. Infatti -continua il Dr. De Carlo- l’azienda si fonda su solidi principi di altruismo e solidarietà verso i più bisognosi. Vogliamo costruire un futuro più luminoso per tutti senza lasciare nessuno indietro.”
Rincuora moltissimo sapere che ci sono aziende che si impegnano per poter costruire un futuro migliore non solo per i propri dipendenti, ma anche per tutte le persone che abitano nel territorio e chiunque ne abbia bisogno.