WIKENFARMA IMPEGNATA NEL SOCIALE: DONAZIONE ALLA ASD CTT PALLAVOLO MONSUMMANO
Donazione all’associazione sportiva fondata da Maurizio Castagna e Fabio Pagliai
Il periodo festivo e natalizio porta con sé sempre buoni propositi ed opere di encomiabile valore, soprattutto da parte di chi ha deciso di dedicare anima e cuore alla nascita di una rete sociale e di contatti basata sulla solidarietà e sul rispetto reciproco. Wikenfarma SRL, azienda LEADER in Tricologia, si impegna costantemente e sentitamente non solo per crescere e raggiungere i propri obiettivi, ma anche per poter lasciare un’impronta visibile e tangibile nell’animo delle persone. Non vuole essere solo una realtà commerciale, anzi, aspira ogni giorno a diventare un punto di riferimento per chiunque voglia rispecchiarsi nei suoi ideali e nella sua mission.
Proprio qualche giorno prima dell’arrivo del nuovo anno, a seguito di un meeting amichevole fra il Dr. Massimiliano De Carlo, amministratore unico di Wikenfarma, e il Dr. Maurizio Castagna, presidente della ASD CTT Pallavolo Monsummano, è stata effettuata una donazione a favore dell’Associazione di Pallavolo di mascherine FFP2 conformi alle nuove normative del governo in materia di sicurezza e prevenzione.
La ASD CTT Pallavolo Monsummano è un’associazione sportiva che ormai opera da 31 anni sul territorio toscano con il patrocinio del comune di Monsummano Terme, fondata da Maurizio Castagna e Fabio Pagliai. Non vuole, tuttavia, essere una semplice associazione sportiva: il suo obiettivo è quello di poter essere una guida per tutte quelle giovani promesse dello sport affinché possano credere nel loro sogno e seguire la loro strada con qualcuno che li guidi con coscienza e dedizione. Dare valore allo sport, alla socializzazione ed al rispetto per le persone sono i punti saldi di questa associazione.
Il desiderio del Dr. De Carlo e di Wikenfarma è quello di poter valorizzare tutte quelle perle nascoste sul territorio toscano e nazionale, di poter essere da supporto e punto di riferimento nei confronti di chi si impegna ogni giorno per portare avanti la sua missione e lo fa a testa alta.
Nel suo blog, l’associazione di Pallavolo Monsummano scrive con entusiasmo:
“La Wikenfarma e il suo AD amministratore Dott. Massimiliano De Carlo hanno ritenuto importante donare alla ns Associazione Sportiva ASD CTT PALLAVOLO MONSUMMANO le Mascherine per la Protezione Covid-19 del tipo FFP2 come richiesto dalla norma vigente emanata dal Governo Draghi. Il Presidente Dott.Maurizio Castagna ringrazia la WIKENFARMA per il supporto e la sensibilità dimostrata e in modo particolare l’amico Massimiliano De Carlo in quanto promotore della Donazione.”
Trovare delle aziende che, nel panorama italiano, abbiano così tanto a cuore il territorio e le persone è davvero un fenomeno più unico che raro, e Wikenfarma si impegna costantemente non solo per trovare le formulazioni e i prodotti più efficaci per i suoi clienti, ma anche per cercare metodi per valorizzare il territorio toscano e tutte quelle piccole realtà che lo abitano.