Wikenfarma lancia “VICTORIA”: la nuova FFP2 con produzione ed ente Certificatore totalmente Italiani
Sempre alla ricerca del prodotto migliore, delle garanzie più complete e delle certificazioni più efficaci, noi di Wikenfarma vogliamo presentarti oggi il nostro ultimo lancio: le mascherine VICTORIA. Queste nuove FFP2 possono vantare un ente certificatore totalmente ITALIANO ed anche una produzione completamente made in Italy. Un grosso vantaggio sta nel fatto che l’ente certificatore ITEC srl si trovi a pochissimi chilometri dal sito di produzione, assicurando controlli certosini e periodici che permettono al prodotto di essere considerato di un livello e qualità altissimi.
Proprio per permetterti di godere questa novità a pieno e di sondare tutti i dettagli, riportiamo qui un estratto dell’articolo pubblicato dalla Gazzetta di Roma che presenta in maniera dettagliata ed attenta questo nuovo dispositivo e tutti i motivi per i quali è DIVERSO rispetto a tutti i suoi concorrenti.
Che stai aspettando? Puoi leggere l’articolo completo QUI
“Perché scegliere le mascherine FFP2 Victoria?
Negli ultimi due anni le mascherine FFP2 hanno preso sempre più piede come dispositivi di protezione efficaci e resistenti, ma non sempre è possibile garantire che abbiano tutte le certificazioni e che siano effettuati tutti i controlli necessari per renderle dei prodotti eccellenti. Per questo nasce VICTORIA CE 2761, la nuova mascherina FFP2 di produzione totalmente ITALIANA commercializzata da Wikenfarma e con un Ente Certificatore Italiano, ITEC Srl, situato a pochissimi chilometri dal sito di produzione.
Perché è così importante avere l’Ente Certificatore situato vicino alla produzione?
L’estrema vicinanza permette dei controlli certosini e soprattutto frequenti che garantiscono un livello qualitativamente alto del prodotto, tutto questo unito a degli standard di produzione e delle certificazioni difficili da trovare sul mercato al giorno d’oggi. A dimostrare la qualità di Victoria CE 2761 c’è anche il fatto che sia ufficialmente registrata nella Banca Dati di Federfarma per la distribuzione nel Canale Farmaceutico
Victoria: la rivoluzione delle mascherine FFP2
Le mascherine FFP2 Victoria si stagliano sul panorama italiano come uno dei prodotti di più alto livello che si possano attualmente trovare in commercio, garantendo sicurezza, resistenza e comodità senza dover rinunciare a nessuna certificazione. Il prezzo competitivo delle FFP2 Victoria, inoltre, garantisce loro un posto solido sul mercato come saldo competitor di tutti i prodotti già esistenti.
Proprio per questo, le Mascherine Victoria Made in Italy sono il vanto attuale di Wikenfarma SRL, LEADER in tricologia e dermatologia, una delle primissime aziende che ha deciso di commercializzarle e proporle ai suoi clienti come prodotti di altissimo livello e di allargare i propri interessi alla distribuzione di DPI: chi si affida a Wikenfarma è sempre al primo posto delle priorità quando si tratta di prendere una decisione così importante!
Da anni, l’azienda produttrice della gamma Restax è sempre alla ricerca dei prodotti migliori per i suoi clienti, che si affidano a loro proprio per questa premura che dimostrano nelle loro scelte commerciali. La salute ed il benessere di chi decide di affidarsi a loro sono sempre e comunque al primo posto, obiettivi fissi e costanti che sembrano essere il mantra di questa azienda e di tutti i suoi collaboratori.
L’espansione nel mercato dei DPI ha fornito un’ulteriore sfida a questa realtà nuova, giovane e dinamica, che si è trovata davanti a sfide strategiche e commerciali ed ha saputo superarli con degli obiettivi ben chiari e delineati in mente. Plausi al Dr. Massimiliano de Carlo per essere riuscito a fondare un’azienda con dei principi ben chiari e con dei principi solidi che tutt’oggi mantengono saldi gli ideali di Wikenfarma. […]”