Keywords: corso teorico-pratico, medicina estetica, filler, anti-age, manage, fillface, ialips, acido ialuronico, chirurgo estetico, chirurgi estetici,  congresso montevarchi, congresso medicina estetica, rinofiller, filler glutei, russian lips, lip filler

IL FORMAT CHE NON DELUDE MAI: "TOP OF THE FILLER"

Edizione 2024 del corso teorico-pratico di medicina estetica organizzato dal Dott. Francesco Malatesta

Come di consueto da qualche anno a questa parte, presso l’Istituto per la salute “Gaetano Palloni” di Montevarchi (AR), si è tenuto in data 20/04/2024 il corso teorico-pratico di medicina estetica “Top Of The Filler”, diretto dal Dott. Francesco Malatesta.
Come sempre, Wikenfarma ha partecipato come sponsor, dando il suo contributo nel rendere l’evento unico del suo genere.

“Top of the Filler 2024”- Come si è svolto il corso?

Il corso teorico-pratico è stato preceduto dai saluti iniziali e da una parte introduttiva volta a spiegare il programma giornaliero; successivamente ha avuto luogo la sessione teorica, seguita da una dimostrazione pratica e intervallata da una breve pausa. Il corso si è concluso con i saluti finali e la consegna degli attestati di partecipazione.
In questa occasione i temi trattati hanno contribuito, come sempre, a grandi spunti di riflessione e di scambio dall’alto valore medico-scientifico. Particolare valore va attribuito alle dimostrazioni pratiche, durante le quali i medici hanno avuto l’opportunità di confrontarsi apertamente su quanto appreso durante la fase teorica ed assistere a vere e proprie sessioni di medicina estetica.

“Top of the Filler 2024”- Quali argomenti sono stati trattati?

Durante il corso sono state illustrate a livello teorico le seguenti tematiche:

  • Rinofiller estetico e funzionale – finalizzato alla correzione della morfologia nasale senza l’uso della chirurgia.
  • Russian Lips – tecnica russa per definire e rendere più voluminose le labbra.
  • Full Face Filler ­- insieme di tecniche di medicina estetica che mirano a migliorare la forma, i lineamenti e le proporzioni del viso.
  • Filler dei glutei trattamento non invasivo che permette di riempire e sollevare i glutei in modo naturale.
 

Inoltre, nel corso dell’evento sono state introdotte dai Dott. F. Malatesta e G. Lotti e dalle Dott.sse L. Osmanagaj e L. Leggieri le ultime novità rispetto agli argomenti e, nel caso del Rinofiller, del Russian Lips e del Full Face Filler, sono state messe in pratica attraverso la dimostrazione dal vivo.

“Top of the Filler 2024”- L’importanza del confronto

Anche quest’anno il corso “Top of the Filler” è stato un grande successo, confermandosi per l’ennesima volta a livello nazionale come uno degli eventi più all’avanguardia nell’ambito della medicina estetica: come sempre, Wikenfarma sostiene e supporta queste occasioni di scambio reciproco e confronto. Oltre a ringraziare il Gruppo Bianalisi S.P.A. per l’ospitalità, tutti i medici partecipanti e i Dott. F. Malatesta e G. Lotti e le Dott. sse L. Osmanagaj e L. Leggieri per i loro preziosi interventi, Wikenfarma ci tiene a ribadire sempre l’importanza di promuovere eventi utili alla formazione che contribuiscano al costante aggiornamento della classe medica e delle tecniche utilizzate in medicina estetica.

A tal proposito, per supportare adeguatamente i medici e chirurghi estetici, Wikenfarma ha formulato e lanciato nel corso del 2023 i prodotti delle linee iaLipsFillface Manage : antiage specifici e mirati, studiati appositamente per le diverse esigenze della donna (nel caso di iaLips e Fill Face) e dell’uomo (nel caso di ManAge).

Vuoi scoprire di più su iaLips, ManAge e FillFace?

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.


Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.

Richiedilo oggi!

Hai già un codice sconto?

wikenfarma, tricologia, covid, dermatologia, cosmetica, ginecologia, screening, made in italy, dpi, integratori, nutraceutici, affidabili, wiken, farmacia

RICHIEDI GRATUITAMENTE IL TUO CODICE SCONTO

Riceverai una mail contenente il codice sconto per ottenere uno sconto fino al 30% su tutta la linea Wikenfarma!

*Sconto valido a partire da 4 confezioni

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.


Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.

wikenfarma, tricologia, covid, dermatologia, cosmetica, ginecologia, screening, made in italy, dpi, integratori, nutraceutici, affidabili, wiken, farmacia

RICHIEDI GRATUITAMENTE IL MODULO D'ORDINE ED IL BOOK DEI DPI

wikenfarma, tricologia, covid, dermatologia, cosmetica, ginecologia, screening, made in italy, dpi, integratori, nutraceutici, affidabili, wiken, farmacia

RICHIEDI GRATUITAMENTE IL BOOK SCIENTIFICO