Keywords: calcio, giovanissimi, restax, tricologia, mister, borgo a buggiano, società sportiva, tornei giovanili

SPONSORIZZAZIONE ASD BORGO A BUGGIANO CALCIO: GIOVANISSIMI 2009

La giovane e promettente squadra sponsorizzata da RestaX

L’impegno sociale distingue sempre quelle aziende che, come Wikenfarma, desiderano investire non solo nella crescita individuale ma anche su quella del territorio e di tutti i suoi abitanti. L’impegno della squadra ASD Borgo a Buggiano Calcio Giovanissimi 2009, allenata dal mister Leonardo Lazzeretti ed il cui presidente è Luciano Arabelli, è un brillante esempio che mostra come la Toscana sia ricca di giovani talentuosi e volenterosi di crescere che si impegnano ogni giorno per realizzare i propri sogni.

E tutto questo, ovviamente, merita di essere elogiato e sponsorizzato!

ASD Borgo a Buggiano Calcio: Squadra Giovanissimi 2009

La Squadra Giovanissimi 2009 è composta da 17 giovani promesse del calcio, 17 ragazzi che sono riusciti a classificarsi terzi nel campionato provinciale grazie alla loro dedizione e alla guida dell’allenatore Leonardo Lazzeretti. Tutti i giovani credono nel loro mister e nella forza della propria squadra e lo dimostrano ogni settimana con il loro impegno, i tre allenamenti fissi e la partita del fine settimana.

Si tratta di un gruppo coeso e affiatato che merita una sponsorizzazione come si deve e, proprio per questo, Wikenfarma ha deciso di farlo a pieno titolo donando la muta completa con logo RestaX a tutta la squadra, simbolo di quanto l’azienda stessa creda in queste giovani promesse dello sport giovanile italiano.

ASD Borgo a Buggiano Calcio: chi c’è dietro?

La nuova ASD Borgo a Buggiano Calcio è diretta erede dell’Unione Sportiva Borgo a Buggiano 1920, che ha potuto vantare moltissimi successi, fra cui la promozione dei professionisti nel 2011 e due salvezze in Lega Pro.

L’associazione sportiva è stata ereditata dal gruppo di collaboratori ed ex-dirigenti, che hanno deciso di investire nella crescita del settore sportivo giovanile di Borgo a Buggiano. Un ringraziamento particolare, per il loro costante impegno e la loro dedizione, va ai soci fondatori della società: Luciano Arabelli (Presidente), Puccini Emerih (Vicepresidente), Puccini Luca (Segretario e Responsabile settore giovanile), Capecchi Emanuele, Combatti Francesco, Gagliardi Simone, Lombardi Orlando (Direttore Generale), Moroni Marco, Natali Antonio, Natali Michele e La Penna Roberto (Responsabile scuola calcio).

Wikenfarma confida nell’ottima guida e nel lavoro di valorizzazione dei giovani che la società sportiva continua a portare avanti e si impegna a continuare a sponsorizzare la squadra Giovanissimi 2009: ragazzi che meritano, tutti uniti per seguire e realizzare il proprio sogno in ambito sportivo. Un enorme ringraziamento va alla società sportiva per la peculiare capacità di insegnare ai giovani i valori del fairplay, della determinazione e del rispetto verso il prossimo, fondamentali non solo in ambito sportivo, ma anche nella vita di tutti i giorni.