La “GAZZETTA DI ROMA” parla dei nostri informatori!

L’informazione scientifica è il capo saldo di Wikenfarma e di tutta la sua struttura: il nostro impegno ed i nostri prodotti vengono conosciuti sul territorio soprattutto grazie ai nostri informatori scientifici dalla professionalità e formazione impeccabile. La “Gazzetta di Roma” ha deciso di dedicare un articolo a questa figura professionale che sta permettendo ai medici del territorio di venire a conoscenza dei benefici dei prodotti a marchio Restax e Wikenfarma. 

A seguito un estratto dell’articolo pubblicato su sulla Gazzetta di Roma: 

WIKENFARMA Leader in Tricologia e Leader nella gestione delle Risorse Umane

Dal vecchio modello aziendale all’Azienda 3.0

In cosa Wikenfarma è diversa dalle altre aziende?

A partire dalla gestione delle risorse umane, alla strategia di marketing, allo sviluppo dei prodotti, in pratica Wikenfarma è un’azienda che grazie alla mentalità e all’approccio innovativo non è confrontabile con le altre realtà presenti sul panorama farmaceutico italiano. Staff interno e rete vendita sono strettamente interconnessi in un continuo confronto per mettere a punto strategie evolute per approcciare il mercato che è in costante evoluzione. Le faccio un esempio: quando facciamo visita alla classe medica ci presentiamo con un book aziendale che racconta la storia, i valori e la filosofia aziendale: questo permette di trasferire ai nostri interlocutori che dietro ogni singolo prodotto c’è ricerca e dedizione con l’obiettivo di mettere a loro disposizione prodotti che possano alleviare e regalare beneficio al maggior numero di pazienti.

Di cosa si occupa principalmente la sua azienda?

Wikenfarma è leader nel settore della tricologia e questo rende il nostro lavoro specifico e focalizzato tanto da essere identificati dal medico come veri e propri consulenti scientifici. I medici ci contattano per avere delucidazioni sulle indicazioni dei prodotti ed in alcuni casi per sapere se i nostri prodotti possono essere associati ad altre terapie. Insomma il rapporto con la classe medica è uno scambio continuo di informazioni che ci stimola e ci fa crescere professionalmente. […]

Se vuoi leggere tutto l’articolo, CLICCA QUI!