FILLFACE
30 cps

FILLFACE
30 cps
FILLFACE è l’unico nutraceutico esplicitamente pensato e formulato per la donna che si sia sottoposta ad interventi di filler “full face”.
SPECIFICHE TECNICHE
Dettagli aggiuntivi
Fill Face è l’unico nutraceutico esplicitamente pensato e formulato per la donna che si sia sottoposta ad interventi di filler “full face”. Questo prodotto è caratterizzato da una formulazione altamente specifica che permette di ottimizzare i risultati del filler di acido ialuronico su tutta la superficie del volto.
Nello specifico, Fill Face 30 cps contiene:
Acido Ialuronico: È capace di legare una grande quantità di molecole d’acqua e svolge una funzione idratante della pelle, particolarmente importante nella pelle femminile, la quale tende ad essere più secca di quella maschile. Oltre a questo, è anche un componente naturale della pelle in cui ha un ruolo di supporto strutturale. La carenza di acido ialuronico indebolisce la pelle, favorendo la formazione di rughe ed altri inestetismi.
Collagene idrolizzato di pesce: Il collagene di pesce contenuto nelle capsule di FillFace arriva direttamente all’intestino senza subire degradazione da parte degli acidi e degli enzimi gastrici: in tal modo viene rapidamente assorbito e può dare benefici effettivi aumentando la quantità di collagene presente nella pelle. Il collagene è utile per la salute della pelle in quanto contribuisce a mantenerne l’elasticità, e quello di origine animale risulta di più facile assorbimento rispetto a fonti di collagene vegetali. La supplementazione di questo nutriente è particolarmente importante per la salute e la tonicità della pelle femminile, in quanto naturalmente meno ricca di collagene rispetto a quella dell’uomo.
Coenzima Q10: Importante antiossidante, ha un effetto utile a livello cutaneo
Vitamina C: La Vitamina C è una vitamina idrosolubile di importanza fondamentale per il corretto funzionamento dell’organismo: è un potente antiossidante, ma anche in grado di riportare in forma ridotta le altre specie antiossidanti di importanza biologica, quali Vitamina E o Glutatione, migliorandone il funzionamento. Inoltre, stimola i fibroblasti ad aumentare la produzione di collagene, contribuendo a mantenere la tonicità e integrità strutturale della pelle.
Zinco: Lo Zinco svolge ruoli importanti nella biosintesi del collagene e della rimarginazione di lesioni cutanee, oltre ad avere anche capacità antiossidanti ed antinfiammatorie
CONTENUTI MEDI per dose giornaliera pari a 1 capsula: Peptan – Collagene di pesce 350 mg, Acido ialuronico 140 mg, Coenzima Q10 60 mg, Zinco 7,5 mg 75% VNR*, Vitamina C 60 mg 93,75% VNR*.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Conservare nella confezione originale
Posologia: 1 capsula al giorno
Confezione da: 30 capsule 49,5 g (gastroresistenti)
[1] Prahl, S., Kueper, T., Biernoth, T., Wöhrmann, Y., Münster, A., Fürstenau, M., … & Blatt, T. (2008). Aging skin is functionally anaerobic: importance of coenzyme Q10 for anti-aging skin care. Biofactors, 32(1‐4), 245-255.
[2] Zhang, M., Dang, L., Guo, F., Wang, X., Zhao, W., & Zhao, R. (2012). Coenzyme Q10 enhances dermal elastin expression, inhibits IL‐1α production and melanin synthesis in vitro. International journal of cosmetic science, 34(3), 273-279.
[3] Allemann, I. B., & Baumann, L. (2008). Antioxidants used in skin care formulations. Skin Therapy Lett, 13(7), 5-9.
[4] Sibilla, S., Godfrey, M., Brewer, S., Budh-Raja, A., & Genovese, L. (2015). An overview of the beneficial effects of hydrolysed collagen as a nutraceutical on skin properties: Scientific background and clinical studies. The Open Nutraceuticals Journal, 8(1).
[5] Ashraf, S. A., Adnan, M., Patel, M., Siddiqui, A. J., Sachidanandan, M., Snoussi, M., & Hadi, S. (2020). Fish-based bioactives as potent nutraceuticals: exploring the therapeutic perspective of sustainable food from the sea. Marine drugs, 18(5), 265.
[6] Caritá, A. C., Fonseca-Santos, B., Shultz, J. D., Michniak-Kohn, B., Chorilli, M., & Leonardi, G. R. (2020). Vitamin C: One compound, several uses. Advances for delivery, efficiency and stability. Nanomedicine: Nanotechnology, Biology and Medicine, 24, 102117.
[7] Glutsch, V., Hamm, H., & Goebeler, M. (2019). Zinc and skin: an update. JDDG: Journal der Deutschen Dermatologischen Gesellschaft, 17(6), 589-596.
[8] Michalak, M., Pierzak, M., Kręcisz, B., & Suliga, E. (2021). Bioactive compounds for skin health: A review. Nutrients, 13(1), 203.