KENFLO R _

15 Capsule

KENFLO R _

30 Capsule + 30 Softgel

KENFLO R _ è un simbiotico con prebiotici, probiotici e vitamine. KENFLOR favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale; una capsula apporta 10 miliardi di cellule vive di Lactobacillus Acidophilus e Bifidobacterium Bifidum.

Wikenfarma Srl

VIDEO & INTERVISTE

Approfondimenti scientifici

STUDI SCIENTIFICI

Leggi l’articolo informativo

SPECIFICHE TECNICHE

Dettagli aggiuntivi

KENFLOR è un simbiotico con prebiotici, probiotici e vitamine. KENFLOR favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale; una capsula apporta 10 miliardi di cellule vive di Lactobacillus Acidophilus e Bifidobacterium Bifidum.

Spesso nell’acne si rileva un’alterazione del microbioma intestinale e cutaneo esponendo al rischio di contaminazione da Propionibacterium Acnes.

Nell’acne lieve moderata è utile associare Kenflor 15cps a Dedalox 30cpr contenente Lattoferrina ed antiossidanti.

INGREDIENTI: Fructooligosaccaridi, Inulina (da cicoria), Idrossipropilmetilcellulosa, Lactobacillus Acidophilus SGL11 (150 m. UFC/g), Bifidobacterium Bifidus SGB02 (100 m. UFC/g), Gomma gellano, Vitamina PP (Nicotinamide), antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silice micronizzata, Vitamina B5 (Calcio D-pantotenato), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Acido folico (L-Metilfolato di calcio),

La Vitamina B2 (riboflavina) e la Vitamina PP 8Nicotinamide) contribuiscono al mantenimento di membrane mucose normali.
La Vitamina B5(calcio D-pantotenato) contribuisce alla normale sintesi e al normale metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori.
L’Acido folico, la Vitamina B6 (piridossina cloridrato)  contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.

KENFLOR è disponibile in confezione da 15 capsule gastroresistenti da 500 mg ed è distribuito in farmacia dai maggiori ingrossi italiani di medicinali e da numerosi ingrossi locali.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
La dose giornaliera di 1 capsula contiene:

Fructooligosaccaridi …………..120 mg

Inulina …………………………….. 120 mg

Lactobacillus Acidophilus ….. 70 mg (7 mld UFC/cps)

Bifidobacterium Bifidus …….. 70 mg (3 mld UFC/cps)

Vitamina B3 ……………………… 8 mg (50% RDA)

Vitamina B5 ……………………… 3 mg ( 50% RDA)

Vitamina B2 ……………………… 0,7 mg (50% RDA)

Vitamina B6 ……………………… 0,7 mg (50% RDA)

Vitamina B1 ……………………… 0,6 mg (54,5% RDA)

Acido folico …………………….. 100 mcg (50% RDA)

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.