DEDALO X _
30 Compresse

DEDALO X _
30 Compresse
DEDALO X _ è un antiossidante coadiuvante per il mantenimento fisiologico del sistema immunitario consigliato in dermatologia nei pazienti con acne lieve-moderata.
Wikenfarma Srl
SPECIFICHE TECNICHE
Dettagli aggiuntivi
Integratore alimentare a base di Lattoferrina, Proantocianidine oligomeriche–OPCs, Astaxantina, Coenzima Q10, minerali e vitamine. Dedalox è un antiossidante coadiuvante per il mantenimento fisiologico del sistema immunitario consigliato in dermatologia nei pazienti con acne lieve-moderata.
Utile è l’associazione con Kenflor 15cps simbiotico per il corretto mantenimento del microbiota intestinale.
L’Astaxantina è derivata da alghe ricche di carotenoidi naturali in grado di svolgere una importante azione radical scavenger. Tale attività è importante per contrastare i processi di ossidazione e di invecchiamento cellulare.
Le Proantocianidine oligomeriche (OPCs) appartengono alla classe dei bioflavonoidi, sostanze presenti nei frutti e nelle piante ed in particolare in concentrazioni molto elevate nella corteccia di pino marittimo francese. La loro importanza è dovuta alla loro forte attività antiradicalica e antiossidante. grazie a queste proprietà, le proantocianidine oligomeriche aiutano a mantenere un buono stato di salute proteggendo cellule e tessuti.
La Lattoferrina supporta le naturali difese dell’organismo ed ha azione antiossidante ed antiinfiammatoria naturale.
L’Acido folico contribuisce alla divisione/moltiplicazione cellulare: sintesi di acidi nucleici ed aminoacidi.
IL Coenzima Q10 favorisce la produzione di energia nelle cellule e svolge azione antiossidante.
Zinco, Selenio e Vitamina C contribuiscono al fisiologico mantenimento del sistema immunitario.
DEDALOX è utile nei casi in cui si vogliano favorire le fisiologiche funzioni del sistema immunitario, come coadiuvante nel trattamento delle infezioni delle vie urinarie e delle vie aree superiori.
DEDALOX è disponibile in confezioni da 30 compresse da 1,2 g (trattamento per un mese)
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: la dose giornaliera di 1 compressa contiene:
Lattoferrina ………………….. 50 mg
Pino corteccia ……………….. 53 mg
di cui Proantocianidine …….. 50 mg
Astaxantina ………………….. 2 mg
Coenzima Q10 ………………. 10 mg
Zinco ………………………….. 22,5 mg ….. 225% RDA
Selenio ……………………….. 83 mcg ….. 151% RDA
Vitamina C …………………… 100 mg …… 125% RDA
Acido folico ………………….. 400 mcg ….. 200% RDA