Keywords: tricologia, dermatologia, medicina estetica, integratori, produzione, ricerca prodotto, dermatologi, tricologi, nutraceutici, nutraceutico, green, prodotti biologici, stop biossido di titanio

La spinta GREEN dei prodotti Wikenfarma

STOP al Biossido di Titanio

La gamma RestaX verso formulazioni sempre più biologiche e sostenibili

C’è chi dice che un prodotto che cambia in continuazione principi attivi e formulazione non abbia una vera e propria identità… eppure la storia dell’evoluzione la conosciamo tutti, no? Un prodotto ed un’azienda che non cambiano e che non si evolvono… non hanno prospettive di crescita!
Per Wikenfarma il CAMBIAMENTO è un punto di forza: è il cardine saldo delle terapie SARTORIALI che in maniera sempre più specifica e mirata vuole fornire ai propri pazienti. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre più green, sempre più sostenibili e con prodotti BIOLOGICI AL 100%, che possano essere utilizzati senza problemi da ogni singola persona che decide di affidarsi a noi per un problema tricologico o dermatologico. Tutti i nutraceutici sono costantemente rivisti, ridefiniti, rimodellati secondo le necessità e le richieste delle persone che si affidano alle terapie uniche con i prodotti Wikenfarma: ma di cosa stiamo parlando, in particolare?

Che cos'è il biossido di titanio?

Di recente, è stato completamente eliminato il Biossido di Titanio dalle formulazioni RESTAX: si tratta di un colorante che serve a rendere le capsule di colore bianco, una sostanza largamente utilizzata a livello internazionale nelle formulazioni medicinali e nutraceutiche. Wikenfarma ha deciso di eliminarlo completamente dalla composizione dei prodotti, in primis dalla gamma RESTAX, e quindi permettere a tutti coloro che si affidano all’azienda di poter godere di opzioni terapeutiche ancora più sostenibili ed assorbibili dall’organismo.

Perché il biossido di titanio è stato eliminato dalle formulazioni?

Il nostro obiettivo è quello di poter fornire una scelta di prodotti biologici sempre più green e totalmente sostenibili. Tutte le terapie con i nutraceutici RESTAX sono continuative e spesso di lunga durata: così, chiunque potrà seguire la cura per tutto il tempo necessario e senza paura che si possa presentare qualche effetto collaterale. Difatti, non è raro che i nutraceutici per la cura di patologie tricologiche, dermatologiche o per trattamenti di medicina estetica seguano degli iter lunghi anche mesi.

Per questo motivo, grazie alle formulazioni totalmente BIOLOGICHE, RestaX si conferma non solo il N°1 in tricologia, ma rappresenta la scelta sicura per tutti quei medici specialisti che mettono la salute dei propri pazienti al primo posto. Ogni singolo prodotto della linea RestaX è supportato da numerosi studi universitari, studi scientifici e trial clinici condotti da specialisti del settore. Tutte le materie prime utilizzate sono di qualità ineccepibile e con concentrazione e dosaggi massimi consentiti dal Ministero Italiano della Salute

L’idea di porre il paziente al centro dell’universo è il caposaldo della linea RestaX e della filosofia di Wikenfarma: ed è questo il motivo per il quale ogni singola formulazione nasce con il fine di tenere in considerazione, sempre e comunque, il sesso biologico, la patologia e l’età dell’utilizzatore finale. Il concetto di terapia sartoriale accompagna lo sviluppo e la nascita di ogni prodotto, affermando il primato della gamma RestaX sul mercato nazionale ed internazionale.

Cosa è cambiato con l’eliminazione del biossido di titanio dalle capsule?

Grazie all’eliminazione del biossido di titanio le capsule hanno un aspetto più naturale e sono più gradevoli da assumere. Inoltre, dal punto di vista della tollerabilità, grazie all’eliminazione di questo colorante i nutraceutici sono ancora più adatti per l’assunzione a lungo e lunghissimo termine in terapie croniche che durano mesi o addirittura anni. Tutto questo senza nessun tipo di effetto collaterale!

Wikenfarma crede fermamente nell’importanza di poter fornire a tutti coloro che si affidano ai suoi prodotti solo le formulazioni migliori, studiate appositamente per essere altamente assorbibili e sostenibili dall’organismo umano per molto tempo. Tutto ciò senza incorrere in nessun tipo di effetto collaterale, evento che spesso si manifesta durante l’assunzione di molti farmaci ed integratori in commercio.