news

Wikenfarma supporta AIPAF odv con un evento di beneficenza

Una serata da incorniciare in occasione del 50° compleanno
del Dr. De Carlo, CEO di Wikenfarma

Indice

In occasione del 50° compleanno del CEO Wikenfarma, Massimiliano De Carlo, si è tenuto un party di beneficenza Sabato 22 Giugno presso LPH Hotel Montecatini Palace & Spa: all’evento hanno partecipato molte persone vicine (sia dal punto di vista familiare che lavorativo) al Dott. De Carlo e a renderlo speciale è stata la collaborazione con l’A.I.P.A.F. per raccogliere donazioni a sostegno di questa importantissima associazione.

Presente da quasi 10 anni sul territorio italiano, l’A.I.P.A.F., ovvero Associazione Italiana Pazienti Alopecia and friends ODV, ex Associazione No Profit Alopecia & Friends, si batte attivamente al fine di far riconoscere l’alopecia areata come malattia autoimmune e non solo: fondata da Claudia Cassia, quest’organizzazione lavora per dare man forte a tutte le persone affette da alopecia areata, alopecia totale e universale. L’A.I.P.A.F. interiorizza perfettamente il concetto di community solidale e lotta ogni giorno per perseguire i propri obiettivi, aiutando migliaia di adulti e bambini in tutta Italia attraverso la comprensione ed il supporto reciproco.

Sia prima che durante l’evento, tutti i partecipanti hanno contribuito ad inviare la loro donazione all’associazione, nella speranza di poter compiere insieme dei passi avanti e poter sostenere al meglio un così importante progetto che coinvolge tutta quanta la nazione.

Come si è svolto l’evento?

L’evento si è tenuto sabato 22 Giugno, presso LPH Hotel Montecatini Palace & Spa di Montecatini Terme (PT): una serata gioiosa, caratterizzata da un clima estremamente sereno, conviviale e spensierato.

La location suggestiva e curata in ogni minimo dettaglio ha accolto gli invitati in maniera decisamente calorosa ed ospitale con un abbondante cocktail di benvenuto, accompagnato da finger food ricercati e dal gusto intenso: questa parte della serata si è svolta nell’ampio spazio esterno dell’hotel, decorato da effetti luminosi e da giochi d’acqua, atti a creare un’atmosfera unica.

In seguito, la serata si è spostata nella sala interna, in cui i tavoli sono stati rinominati in base ad alcune famose galassie perché, citando lo stesso Massimiliano De Carlo: “Chi trova un amico, trova… una stella!“. In sala, sono state servite le varie e ricercate portate di mare, con un dolce sottofondo di musica jazz ad allietare la serata.

L’evento si è concluso sempre all’esterno dell’hotel, dov’è stato servito un ottimo dolce, seguito da caffè e ammazzacaffè.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli invitati che, anche solo partecipando all’evento, hanno contribuito a sostenere l’A.I.P.A.F. in primis e a rendere la serata indimenticabile. La stessa Claudia Cassia, presidente dell’Associazione, ha dichiarato che i fondi saranno utilizzati per finanziare tutte le attività in programma nel calendario 2024.

Ecco qualche foto dell'evento!

foto tricoroadmap
Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.