news

Una sponsorizzazione "targata"
TriVis e RestaX!

Wikenfarma sponsor della grande mostra di auto d’epoca di Montecatini Terme

Indice

In occasione del congresso “20 Casi Clinici in Tricologia” tenutosi il 18 febbraio 2024 presso il Grand Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, Wikenfarma, oltre a essere sponsor unico dell’intero evento, ha deciso di supportare un’altra iniziativa in un settore ben diverso: la storica esposizione d’auto d’epoca di Montecatini Terme, grande occasione per tutti gli appassionati di motori di osservare alcuni fra i più storici modelli automobilistici. 

Due parole sul congresso

Il congresso “20 CASI CLINICI IN TRICOLOGIA”, completamente organizzato e sponsorizzato da Wikenfarma, ormai da 4 anni rappresenta un appuntamento fisso per l’aggiornamento e la formazione delle classi mediche dei dermatologi e tricologi. Quest’anno, il congresso ha superato ogni tipo di aspettativa, tanto che l’evento è andato in overbooking, raggiungendo ben 170 presenze rispetto alle 100 previste.

Organizzato con meticolosità e dedizione, questo congresso ha offerto un palcoscenico unico per la condivisione degli ultimi aggiornamenti, delle migliori tecniche e delle esperienze più significative nel campo della tricologia.

Una sfilata indimenticabile!

In concomitanza con il congresso, sempre a Montecatini Terme, si è tenuta l’annuale mostra e parata di alcune tra le più spettacolari auto d’epoca italiane: l’evento automobilistico con cadenza annuale ha potuto godere del supporto dell’azienda N°1 in Tricologia, che, in queste circostanze, non perde mai l’occasione di promuovere i propri brand sul territorio, supportando contemporaneamente un’iniziativa radicata nella storia della Valdinievole.

La mostra è avvenuta dopo aver radunato le auto partecipanti ed è stata seguita dalla classica sfilata delle auto per la pineta di Montecatini Terme e per il centro città, offrendo ai presenti e ai passanti la possibilità di ammirare auto estremamente rare e di una bellezza unica:  “una passerella d’onore”  attesa e meritata, uno spettacolo mozzafiato che ha allietato indubbiamente la giornata a coloro che hanno avuto la fortuna di osservarlo.

Ecco qualche foto dell' evento!

Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.