news

Wikenfarma
&
Solution Tech Vini Fantini:

quando la fotoprotezione
incontra la performance

Indice

Ogni dettaglio fa la differenza nel mondo dello sport: dalla preparazione atletica all’alimentazione, dalla scelta dei materiali fino alla cura personale, compresa quella dei propri capelli. È da questa consapevolezza che nasce la collaborazione tra WikenfarmaSolution Tech Vini Fantini, una delle squadre emergenti più promettenti del panorama ciclistico nazionale.

Una sinergia nata in modo spontaneo, naturale, dalla condivisione di valori comuni: attenzione alla salute, impegno quotidiano, cura dei dettagli e ricerca dell’eccellenza.

Sport all’aperto e protezione: una necessità reale

Pedalare per ore sotto il sole, con vento e sudore che si sommano all’esposizione diretta ai raggi UV, rappresenta una sfida costante per la salute della pelle e del cuoio capelluto: è qui che entra in gioco TriVis UV Spray, il fotoprotettore Wikenfarma pensato per proteggere cute e capelli in ogni situazione, anche la più estrema.

Per i ciclisti della squadra Solution Tech Vini Fantini, l’utilizzo di TriVis UV Spray è diventato un gesto quotidiano: leggero, invisibile e facile da applicare, anche durante l’attività sportiva.

L’importanza della cultura della prevenzione

Wikenfarma crede fortemente nel valore della prevenzione e nella necessità di educare ogni giorno al concetto di “cura responsabile”. Collaborare con un team sportivo significa veicolare un messaggio potente: prendersi cura di sé non è solo una questione estetica, ma un gesto funzionale, performante, intelligente, finalizzato anche a massimizzare le proprie performance e la propria resa.

Anche nello sport – come in tricologia – la costanza paga: proteggersi ogni giorno significa mantenere in salute la cute, prevenire infiammazioni e disidratazione, proteggere la barriera cutanea e, nel caso del cuoio capelluto, anche il benessere dei capelli.

Un messaggio condiviso

Wikenfarma e Solution Tech Vini Fantini credono che il benessere debba partire dalla conoscenza, dalla prevenzione e dalla coerenza tra parole e azioni.
Insieme, vogliamo parlare di cura, di performance e di consapevolezza, anche nei piccoli gesti, come un colpo di spray prima di salire in sella.

Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.