news

WIKENFARMA SUPPORTA L'AD VALDINIEVOLE MONTECATINI

Continua la collaborazione con la storica società nel pistoiese

Indice

In un momento storico in cui il legame con la comunità e l’attenzione al benessere collettivo sono più che mai centrali, Wikenfarma rinnova il proprio impegno a sostegno delle eccellenze locali. Con una visione che coniuga etica imprenditoriale e responsabilità sociale, l’azienda sceglie di investire nello sport come strumento di crescita, educazione e coesione. È in questo contesto che nasce la collaborazione con l’AD Valdinievole Montecatini, realtà sportiva radicata nel territorio e custode di valori condivisi.

L' UNIONE CHE NASCE DA VALORI COMUNI

Acqua di San Baronto nasce per raccontare l’autenticità della Toscana, fatta di paesaggi incontaminati, radici profonde e rispetto per la natura. Nella stessa direzione si muove Wikenfarma, che da sempre sostiene le realtà locali che animano il territorio, contribuendo alla sua vitalità.

Lo sport, in particolare, rappresenta uno degli ambiti più importanti su cui investire, grazie al suo ruolo fondamentale nella crescita personale e sociale delle nuove generazioni. Proprio per questo motivo, anche quest’anno Wikenfarma ha scelto di affiancare diverse società sportive della provincia di Pistoia.

Tra queste, spicca l’AD Valdinievole Montecatini, una società con cui l’azienda condivide una profonda affinità di valori e obiettivi. Da questa comunanza è nata una collaborazione solida e spontanea, testimoniata dal sostegno del brand Acqua di San Baronto, emblema di autenticità toscana e di un forte legame con il territorio.

Wikenfarma desidera ringraziare sentitamente il Presidente dell’AD Valdinievole Montecatini, Piero Giovanni Nannini, il Direttore Generale Alessandro Romani e il Direttore Sportivo Simone Mariotti per il loro impegno instancabile.

Un ringraziamento speciale va anche a tutta la dirigenza, con particolare riconoscenza a Sergio De Gregorio, e a tutto lo staff della società, per il lavoro quotidiano a favore della crescita dei ragazzi, della promozione dello sport e della valorizzazione del territorio.

Ecco qualche foto!
Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.