news

WIKENFARMA PER IL SOCIALE: ASD BORGO A BUGGIANO

Continua il supporto alla società borghigiana

Indice

Valorizzare il territorio significa anche creare occasioni e momenti ricreativi: per questo Wikenfarma ha scelto di investire, in modo concreto, nelle realtà sportive locali del Pistoiese. Nel corso di quest’anno, l’azienda ha destinato risorse significative a sostegno di alcune società del territorio, nella convinzione che lo sport rappresenti un potente strumento di crescita per i giovani. Crediamo nello sport come veicolo di valori positivi: determinazione, condivisione, spirito di squadra e capacità di superare i propri limiti. Un’opportunità per crescere insieme, dentro e fuori dal campo.

UN CAMMINO INSIEME MOTIVATO DA VALORI COMUNI

Wikenfarma è profondamente radicata nel territorio e crede nello sport come strumento educativo e sociale. Per questo, affianca con convinzione i giovani nel loro percorso di crescita, offrendo loro non solo un’occasione di svago e divertimento, ma anche un importante momento di aggregazione, condivisione e sviluppo personale.

È proprio in virtù di questi valori condivisi che Wikenfarma ha scelto di sponsorizzare l’ASD Borgo a Buggiano Calcio con il brand Acqua di San Baronto: l’incontro tra due realtà locali accomunate dalla volontà di promuovere il benessere, la crescita e l’identità del territorio ha dato origine ad un rapporto autentico e naturale.

In questo contesto, l’azienda desidera esprimere un sincero ringraziamento al Presidente dell’Luciano Arabelli, al Vicepresidente Emerih Puccini, al Direttore Generale Orlando Lombardi e a tutto lo staff della società per l’impegno quotidiano nel valorizzare i giovani e il territorio.

Ecco qualche foto!

Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.