news

WIKENFARMA PER IL SOCIALE: SPONSOR DELL’AD VALDINIEVOLE MONTECATINI

Acqua di San Baronto sostiene la squadra biancoazzurra e la sua storia secolare

Indice

Più di un secolo fa, precisamente nel 1920, un gruppo di ragazzi speranzosi decise di cimentarsi in un progetto volto ad essere un’importante valvola di sfogo per la gioventù, dato il pesante clima indotto dalla recente guerra. Negli archivi storici si trovano tracce di una prima società nel 1918, ma, secondo racconti popolari, il Montecatini Calcio nasce ufficialmente nel 1920. La storia di questo club, nato per portare spensieratezza ai giovani montecatinesi, è caratterizzata da importanti trionfi, come la storica promozione nella stagione 1977-78 in Serie C2, primo gradino professionistico del calcio italiano.

“ACQUA DI SAN BARONTO”: LA MISSIONE DI VALORIZZARE IL TERRITORIO

Proprio come il brand Acqua di San Baronto è nato per dare valore al territorio attraverso le sue tradizioni ed i suoi profumi, la stessa importanza deve essere data alle realtà sportive e ai giovani: quest’anno in particolare, Wikenfarma ha investito importanti risorse per promuovere ed aiutare alcune società locali del Pistoiese. L’ AD VALDINIEVOLE MONTECATINI condivide a pieno i valori, gli ideali e gli obiettivi di Wikenfarma: proprio per questo la collaborazione è nata in maniera semplice e diretta fra le due società. Per l’occasione, il supporto agli “aironi” è arrivato dal brand Acqua di San Baronto, un marchio che è un’ode alla purezza, alla tradizione e alla bellezza intrinseca della natura toscana.

Wikenfarma vuole ringraziare apertamente il Presidente dell’AD VALDINIEVOLE MONTECATINI, Piero Nannini Giovanni, il Direttore Generale, Alessandro Romani e i Direttori Sportivi, Simone Mariotti, emerito, e Simone Pisani, attuale.

Un enorme grazie va a tutta la dirigenza, in particolare a Sergio De Gregorio, e a tutto lo staff della società per l’impegno costante nella valorizzazione dei ragazzi, dello sport e del territorio.

Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.