news

RESTAX VALORIZZA L’IMPEGNO SPORTIVO

La sponsorizzazione
all' ASD BORGO A BUGGIANO CALCIO

Indice

Valorizzare il territorio attraverso il supporto dell’impegno sportivo è uno degli obiettivi di Wikenfarma che, quest’anno in particolare, ha investito importanti risorse per promuovere ed aiutare alcune società locali del Pistoiese. Wikenfarma crede fermamente nello sport e nell’importanza del suo ruolo per i giovani ragazzi e ragazze: un mezzo per realizzare sogni, una grande fonte di motivazione, un’occasione per passare del tempo in compagnia e per migliorarsi grazie all’aiuto reciproco.

UN PASSO VERSO L’ANTICO SPLENDORE:
LA RINASCITA DELLA SQUADRA BORGHIGIANA

Fondata nel 1920, l’ASD BORGO A BUGGIANO CALCIO (ex Unione Sportiva Borgo a Buggiano) è stata tra le file dei campionati di calcio professionistici minori, come Lega Pro e Serie D, campionato che la squadra borghigiana ha vinto nel 2011. 

Adesso la squadra azzurra milita nel girone E della seconda categoria toscana e quest’anno ha raggiunto da neopromossa un ottimo nono posto.

Una squadra giovanissima ed affiatata, con grinta, tecnica e cuore, guidata dall’allenatore Luca Biagi, borghigiano DOC, che per il quarto anno consecutivo (considerando il primo anno da viceallenatore) tiene le redini della direzione tecnica.

Oltre alla prima squadra, l’ASD Borgo a Buggiano Calcio può contare anche su un florido settore giovanile; la squadra del 2009, allenata da Paolo Casucci e da Leonardo Lazzeretti, quest’anno, dopo aver chiuso il campionato in terza posizione, ha vinto la tanto ambita Coppa Toscana.

La società è molto presente sul territorio, infatti utilizza il mezzo sportivo per accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita, offrendo non solo un momento ludico o di svago collettivo, ma anche un’occasione di aggregazione e scambio: proprio per questo Wikenfarma vuole ringraziare apertamente il Presidente dell’ASD BORGO A BUGGIANO CALCIO, Luciano Arabelli, il suo Vice, Emerih Puccini, il Direttore Generale, Orlando Lombardi, e tutto lo staff della società per l’impegno costante nella valorizzazione dei ragazzi e del territorio.

In virtù di ciò, Wikenfarma ha deciso di sponsorizzare quest’associazione sportiva grazie al brand RESTAX, con i suoi prodotti specifici per patologia, età e sesso: proprio in virtù dell’importanza di valorizzare il territorio, questa collaborazione fra due realtà regionali è nata in maniera spontanea e naturale.

Ecco qualche foto!

Condividi l'articolo sui tuoi social!
Facebook
LinkedIn
Telegram
X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di informazioni?

scrivici, siamo qui per te

Ti risponderemo il prima possibile.
Che tu sia un cliente o che tu voglia lavorare con noi, sei sempre la nostra priorità.